Ufficio di Segreteria

Descrizione

L’Ufficio di Segreteria è costituito dalle Unità Organizzative Responsabili, individuate per ciascuna area con le funzioni e i procedimenti amministrativi assegnati.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria svolge attività di amministrazione, contabilità, stato giuridico del personale dipendente dall’Istituto e degli alunni iscritti, frequentanti e diplomati presso questa istituzione.

Sede e orari per il pubblico

MODALITÀ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

• TELEFONICAMENTE

Martedì e Giovedì dalle 11:30 alle 12:30

Solo in caso di effettiva necessità e urgenza è possibile contattare telefonicamente la scuola anche al di fuori degli orari prescritti; per parlare con l'operatore è necessario attendere la fine del messaggio registrato.

• IN PRESENZA SOLO SU APPUNTAMENTO

(Previa richiesta via e-mail all’indirizzo LTIC85100N@ISTRUZIONE.IT)

Lunedì   15:00 – 16:45 (Ufficio Personale)

Mercoledì  15:00 – 16:45 (Ufficio Alunni)

Contatti

Si ricorda all’utenza che le richieste urgenti possono essere inoltrate via mail all’indirizzo LTIC85100N@ISTRUZIONE.IT indicando in modo chiaro e conciso l’oggetto.

Gli appuntamenti con la Dirigente Scolastica e il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi devono essere richiesti con prenotazione all’indirizzo mail LTIC85100N@ISTRUZIONE.IT

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.