Iscrizioni Anno Scolastico

ISCRIZIONI INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA A.S. 2021-2022

In questa sezione sono raccolti i documenti e gli avvisi per le modalità di iscrizione alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.

Si ricorda che le iscrizioni sono consentite dal 4 al 25 gennaio 2021. Per i dettagli consultare la comunicazione che verrà pubblicata a breve

Per prendere visione del Piano dell'Offerta Formativa (PTOF)  clicca qui

========================================

TERMINI E MODALITA' DI ASSISTENZA UFFICI DI SEGRETERIA

Viste le restrizioni imposte dalla situazione di emergenza l'assistenza nella compilazione delle domande, ove necessaria, avverrà in orari e con modalità che saranno comunicate a breve.

Si ricorda che le iscrizioni per la scuola primaria e secondaria si effettuano online registrandosi sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Si prega di consultare questa pagina per i dettagli.

Per la scuola dell'infanzia l'iscrizione è ancora "cartacea". Clicca qui per scaricare il modulo compilabile al pc che potrà essere inviato tramite email all'indirizzo LTIC85100N@ISTRUZIONE.IT oppure consegnato in portineria. Al modulo devono essere allegati obbligatoriamente i documenti di identità di entrambi i genitori o tutori e, se in possesso, l’attestato vaccinale rilasciato da ASL (non copia del libretto). NB Senza entrambi i documenti di identità l’iscrizione non è valida.

Si raccomanda di prendere visione dei criteri di precedenza allegati in basso. Nel modulo di iscrizione della scuola dell'infanzia è stato omesso per errore il criterio 9 – ALUNNI NON RESIDENTI NEL QUARTIERE* CHE ABBIANO I NONNI RESIDENTI NEL QUARTIERE (non cumulabile con il punto 8) punti 5

iscrizione_infanzia_modificato_2021-2022.pdf

CRITERI_DI_PRECEDENZA_AS_2021-2022.pdf